Presentazione Aziendale

ePaper
Condividi:

Costruzione e ristrutturazione

MAREC, impresa di costruzione e ristrutturazione a Firenze, si pone come unico interlocutore del committente garantendo, in fase di preventivo dell'opera, il costo complessivo della ristrutturazione o dell'intervento e il suo tempo di esecuzione.

Questo è possibile perché, mantenendo la progettazione interna e la direzione dei lavori, la società è in grado di controllare la realizzazione dell'opera sia in fase progettuale sia in fase esecutiva.

Assistenze

L' impresa MAREC è strutturata anche per offrire ai propri clienti contratti di manutenzione programmata per impainti elettrici, di rete e meccanici.

L'assistenza viene effettuata nell'arco dei 12 mesi anche nel mese di agosto. 

 

Fattibilità progettuale e presentazione al cliente

L'impresa MAREC analizza sia le esigenze abitative del cliente sia la struttura dell'immobile e fornisce una serie di soluzioni progettuali degli spazi a disposizione. Tali soluzioni possono includere anche la progettazione di mobili su misura per creare spazi veramente unici.

Tutti i progetti sono corredati di una o più immagini fotorealistiche (rendering) che aiutano il cliente a visualizzare l'aspetto finale dell'intervento.

I clienti saranno messi in contatto con i nostri professionisti al fine di ottimizzare le scelte e, solo dopo aver identificato la soluzione progettuale migliore, si procederà alla valorizzazione economica indicando sia le opere che saranno svolte sia il prezzo complessivo dell'intervento, inclusi tutti gli oneri, di qualunque tipologia. Ad esempio:

- spese tecniche

- spese di presentazioni delle pratiche urbanistiche 

- costi di realizzazione dell'intervento

- se presenti, mobili ed arredi

- costi di fine lavori ed accatastamenti

Il tutto ad un unico prezzo garantito senza sorprese a fine lavori!

 

Project management

L'impresa  MAREC non è solo un'impresa di costruzione e ristrutturazione, ma è un vero e proprio partner del suo Cliente!

Condivide con lui obiettivi e strategie e lo supporta in tutte le fasi dell'intervento edile concordato: dallo studio progettuale alla realizzazione e consegna dell'opera, Marec è sempre al suo fianco!

Il team Marec, infatti, è costituito da professionisti con competenze specifiche in grado di affrontare qualsiasi tematica progettuale, tecnica e normativa e di aiutare il cliente nella definizione degli interventi di ristrutturazione o di altro tipo sul proprio immobile, civile o industriale.

 

Gestione Immobiliare

Grazie al suo know-how, l'impresa MAREC è in grado di affiancare la committenza nelle scelte di gestione ordinaria e straordinaria del patrimonio Immobiliare e di garantire una consulenza completa per ristrutturazioni edilizie a Firenze, Prato, Sesto Fiorentino e comuni limitrofi completa, professionale e sicura sul breve e lungo periodo. 

Contattateci per un appuntamento

o compilate il nostro modulo online.



Per informazioni relative a ristrutturazioni e altri interventi di edilizia abitativa o industriale, contattateci ai numeri:

 

cell. 335/382078

info@marec.it 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MAREC Via dei Buonarroti Simoni n. 1- 50135 Firenze - Partita IVA:06315380482