Presentazione Aziendale

ePaper
Condividi:

La Società

MAREC s.r.l. è un'impresa di costruzione e ristrutturazione che opera a Firenze e nelle aree limitrofe (Prato, Sesto Fiorentino) principalmente in due campi:

  • realizzazione di complessi immobiliari residenziali, ristrutturazioni edilizie e riqualificazione di edifici industriali. Nella fase di progettazione e realizzazione, la Marec si pone come unico interlocutore con la proprietà al fine di massimizzare i tempi di esecuzione dell’opera e dare garanzia sul costo complessivo dell'intervento. 
  • project management: Marec è partner del Cliente affiancandolo dalla prima fase di studio fino alla realizzazione dell'opera. Il team è costituito da professionisti altamente specializzati in grado di affrontare qualsiasi tematica progettuale, tecnica, normativa e di marketing legata alla realizzazione del prodotto-progetto.

La società vanta l’esperienza della famiglia Guarducci di Firenze -presente da tre generazioni nel settore delle costruzioni e del mercato immobiliare- e focalizza la propria attenzione sulla qualità della realizzazione dell’immobile effettuando un attento studio preliminare, un severo e costante controllo in fase di realizzazione, una tempestiva assistenza dopo la realizzazione.

 

Alla solida cultura aziendale basata sull'attenzione per la qualità costruttiva, si coniuga la costante attenzione alle nuove tecnologie in materia di risparmio energetico. Lo staff è costituito da collaboratori tecnici giovani, dinamici e attivi anche nel campo universitario al fine di essere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e le tendenze dell'Architettura.

L'impresa si avvale di un ufficio tecnico in grado di effettuare progettazioni chiavi in mano anche per opere complesse. Grazie alla produzione di rendering accurati riusciamo, inoltre, in ogni fase della realizzazione dell’opera edile, a dare al cliente l’esatta percezione di come sarà il lavoro una volta ultimato.

 

Amministratore Unico e attuale azionista di maggioranza della società è il Dott. Cosimo Guarducci, laureato a pieni voti in economia aziendale all’Università Bocconi di Milano.

 

 

Contattateci per un appuntamento

o compilate il nostro modulo online.



Per informazioni relative a ristrutturazioni e altri interventi di edilizia abitativa o industriale, contattateci ai numeri:

 

cell. 335/382078

info@marec.it 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© MAREC Via dei Buonarroti Simoni n. 1- 50135 Firenze - Partita IVA:06315380482